Harley-Davidson del 1908: non crederai a che prezzo è stata venduta!
Harley-Davidson è un marchio di motociclette americano che è stato fondato nel 1903. La prima moto prodotta da Harley-Davidson è stata la “Silent Gray Fellow” del 1908. La moto è stata prodotta in una serie limitata di soli 500 esemplari.
La Silent Gray Fellow è stata una delle prime moto prodotte da Harley-Davidson ed è diventata una delle moto più ricercate e desiderate dagli appassionati di motociclette. La moto è stata prodotta con un motore a quattro cilindri, una trasmissione a tre velocità e una forcella a balestra.
Nel 2008, una delle 500 Silent Gray Fellow è stata messa all’asta da un collezionista privato. La moto è stata venduta per un prezzo incredibile di $1,3 milioni di dollari. La moto è stata acquistata da un collezionista giapponese che ha voluto mantenere l’anonimato.
Questa moto è stata una delle più costose moto mai vendute. La Silent Gray Fellow è stata una delle prime moto prodotte da Harley-Davidson ed è diventata una delle moto più ricercate e desiderate dagli appassionati di motociclette.
Caratteristiche della Silent Gray Fellow
La Silent Gray Fellow è stata prodotta con un motore a quattro cilindri, una trasmissione a tre velocità e una forcella a balestra. La moto è stata prodotta con un telaio in acciaio, una sella in pelle e una carrozzeria in alluminio. La moto è stata dotata di una ruota anteriore da 28 pollici e una ruota posteriore da 26 pollici.
La Silent Gray Fellow è stata dotata di una serie di accessori come una luce anteriore, una luce posteriore, una campana, una borsa per il carburante e una pompa per gonfiare le gomme. La moto è stata anche dotata di una serie di strumenti come un tachimetro, un contachilometri, una manopola del gas e una manopola dell’acceleratore.
Conclusione
La Silent Gray Fellow è stata una delle prime moto prodotte da Harley-Davidson ed è diventata una delle moto più ricercate e desiderate dagli appassionati di motociclette. La moto è stata prodotta con un motore a quattro cilindri, una trasmissione a tre velocità e una forcella a balestra. La moto è stata venduta nel 2008 per un prezzo incredibile di $1,3 milioni di dollari.